skip to Main Content

Con "Bimbi a nanna con TataPia" ti aiuterò ad addormentare il tuo bambino nel lettino e a migliorare la qualità del sonno di tutta la famiglia.

Tata Pia si occupa di insegnare alle mamme come strutturare una Routine equilibrata per il proprio bambino, in funzione della sua età e delle sue esigenze (…e delle tue esigenze!).

Tramite la Routine e la ripetitività il bambino ha la possibilità di capire come trovare il suo modo di addormentarsi e di cercare il sonno senza l’ausilio di mamma e papà.

Così facendo saprà gestire gli addormentamenti e i risvegli in totale serenità, riaddormentandosi quando ne sentirà l’esigenza perché magari ancora stanco.

Una situazione altamente stressante per te che stai muovendo i primi passi nel cammino della genitorialità e se non viene gestita correttamente, può provocare gravi conseguenze per la salute del bambino.

Mentre dorme, il bambino costruisce la sua persona, perché interiorizza tutte le informazioni immagazzinate nelle ore di veglia e fa il pieno di energia.

Bisogna però sapere che tutti i bambini si svegliano parecchie volte di notte, specie nel primo anno di vita, ma pochi si riaddormentano da soli.

Ho preparato per te una lettera privata GRATUITA per risolvere i tuoi problemi di stanchezza, clicca sul bottone verde per riceverla.

Clicca qui per ricevere la tua lettera privata da Tata Pia